sabato 25 giugno 2011

Io Amo Meditare - Swami Kriyananda


E' un fatto: in tutto il mondo sempre più persone praticano la meditazione..e la amano ! Il motivo di questa popolarità, che ha contagiato anche personaggi famosi del mondo dello sport e dello spettacolo, è che la meditazione rende la vita più felice, più ricca, più appagante.
La meditazione aiuta a migliorare la salute, calma il sistema nervoso, riduce lo stress, sviluppa la chiarezza e l'intuizione, rafforza la concentrazione e dona ispirazione e pace interiore.
La meditazione non è affatto difficile da impare ! In questo libro sarai guidato passo per passo da uno dei massimi esperti contemporanei, Swami Kriyananda, che ha imparato a meditare con il grande maestro indiano Paramhansa Yogananda. Kriyananda pratica e insegna la meditazione da oltre cinquant'anni. Con il suo aiuto, potrai facilmente imparare i segreti di una pratica efficace:

- perchè, come e quando meditare
- come preparare corpo e mente alla meditazione
- come migliorare la concentrazione e la calma interiore
- come integrare la meditazione nella vita quotidiana

Ogni capitolo contiene una sezione dedicata alle domande più comuni sulla meditazione e un'ispirante visualizzazione. Adatto sia al principiante sia a chi medità già. Io amo meditare è stato accolto con successo in tutto il mondo e ha ricevuto il prestigioso premio letterario "Benjamin Franklin Award".

Nessun commento:

Posta un commento